ROBERTA

LA PRIMAVERA E’ ALLE PORTE: RINASCI CON NOI!!

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Dopo il letargo invernale durante il quale prendersi cura di sé risulta quasi un peso, arriva la primavera, la stagione nella quale tutto rinasce e con lei anche noi.

La pelle ci sembra ingrigita, stressata, spenta… così ci buttiamo subito alla ricerca di trattamenti e prodotti miracolosi che possano regalarci un aspetto migliore. E’ troppo tardi?

Non è mai troppo tardi per concedersi un percorso viso, sebbene l’ideale sarebbe prendersene cura tutto l’anno. Non dimentichiamoci però, che tutti i trattamenti aumentano notevolmente di efficacia se a casa viene eseguita la corretta skin care e qui in Fabrique de Beauté sapremo darti i migliori consigli e prodotti. Lo scorso mese abbiamo parlato di makeup spose e di quanto sia fondamentale per la realizzazione di un look fresco e luminoso, avere la pelle curata e ben idratata.

Questo è il periodo giusto per iniziare a trattarla, per esempio prenotando la tua pulizia viso ad ultrasuoni: 50 minuti di relax durante i quali prepareremo la pelle a ricevere trattamenti successivi ed insieme valuteremo il miglior percorso per ottenere una pelle al top!!

Seguici su Instagram alla pagina @fabriquedebeaute

Chiamaci o scrivici al +39 0321515547 (anche su WhatsApp)

Jessica&Roberta

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail