UBOLDI RINGRAZIA
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Uboldi e la squadra ringraziano

TRECATE – Con una breve dichiarazione, MARCO UBOLDI, il Candidato Sindaco delle compagini di sinistra in lizza a Trecate, ha voluto ringraziare gli elettori e le persone delle liste che lo hanno sostenuto. Questo il comunicato:

“I trecatesi hanno deciso. Ringrazio tutta la squadra che è stata al mio fianco in questi mesi e i cittadini che hanno supportato il nostro progetto. Ci saremo per tutti voi in Consiglio Comunale con responsabilità, verificando ogni singolo atto e provando come sempre, a fare opposizione costruttiva e propositiva. La campagna elettorale è stata un cammino entusiasmante che ha riunito persone, idee e progetti che per nessuna ragione dobbiamo  sprecare. E questa sarà la mia scommessa più grande. Voglio solo sottolineare, il preoccupante dato sulla partecipazione al voto, ricordando il mio slogan di questa campagna elettorale: “prima le persone”.

I cittadini devono tornare ad essere protagonisti, a partecipare attivamente alla vita pubblica, devono sentirsi rappresentati e sentire di poter contare davvero. Evidentemente negli ultimi 5 anni qualcosa non ha funzionato. Questo è il tema che dobbiamo affrontare da domani, senza perdere tempo. I trecatesi che non hanno votato hanno perso una grande occasione ed era quella di scegliere il governo della città per i prossimi 5 anni. Era una grande opportunità: alla fine hanno scelto di non scegliere e secondo me è stato un errore”.

Trecate Domani Partito Democratico Trecate Noi Ci Siamo Trecate Nel Cuore Di Trecate 2021 MoVimento 5 Stelle Trecate #MarcoUboldiSindaco

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail