COMUNICATO PELLICO

COMUNICATO STAMPA TEATRO SILVIO PELLICO

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – Venerdì 24 settembre il Teatro Silvio Pellico di Trecate aprirà al pubblico “AUTUNNO 2021” il primo quadro del cartellone della stagione, nel rispetto delle previste norme per la prevenzione Covid.

Alle ore 21.00 sarà la musica della “Skatenaband” a tenere a battesimo il cartellone autunnale che consterà di numerosi appuntamenti tutti da scoprire: dal teatro emozionale de “La Ribalta” alla Danza della “Bagart Ballet Company”, dal Jazz della big band “78 Giri Ensemble” alla musica sperimentale dei “Waikiki Contemporary Quartet”.

Questo solo per fare alcuni nomi. Ci sarà anche l’occasione per rendere omaggio ad un grande interprete nonchè compositore della musica jazz come Phil Rodolfi.

Potrete acquisire maggiori informazioni tramite i nostri canali Instagram e Facebook sempre aggiornati e sul nostro sito internet. Per ogni richiesta e precisazione è attivo il servizio Whatsapp al numero 345-4554937.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali l’accesso al teatro e l’acquisto del biglietto potrà avvenire solo tramite la prenotazione del posto a sedere, mandando una mail a info@teatrosilviopellico.it oppure direttamente dal sito del Teatro.

La biglietteria sarà aperta al pubblico per informazioni ed eventuali acquisti il martedì e il venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail