UBOLDI SINDACO

Ecco la civica “Marco Uboldi Sindaco”

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Salgono a cinque le liste a sostegno di Marco Uboldi

Dopo Trecate Domani, Nel Cuore di Trecate, Noi ci siamo Trecate e Partito Democratico è la volta della lista Marco Uboldi Sindaco.
“E’ una coalizione con una forte spinta civica, quella che si sta creando intorno alla mia candidatura e ne sono molto contento. La lista che presento è formata da uomini e donne che amano Trecate e che vogliono mettere il loro impegno nel trasformare la città in un posto bello in cui vivere. Quando si amministra infatti, occorre focalizzarsi su quello che conta per la città e per il territorio” spiega Marco Uboldi.

“Intorno alla mia candidatura è cresciuto e si è consolidato un gruppo di persone capaci, competenti ciascuna in specifiche tematiche, che ha manifestato la volontà di mettersi al servizio della città al di là di ogni appartenenza politica. Riunirle in una lista è stata solo la logica conseguenza” prosegue il candidato.

“Sono contento – aggiunge ancora Uboldi – che la squadra si allarghi e sono convinto che ci sia spazio per ulteriori tasselli per comporre una coalizione ancora più competitiva dal punto di vista elettorale ma soprattutto, molto unita e pronta a governare Trecate per i prossimi cinque anni. In questo momento, all’interno della Lista Civica ci sono dei candidati con specifiche competenze e appassionati della città, che si sono divisi in piccoli gruppi di lavoro per fare proposte reali e concrete che troveranno spazio nel programma elettorale.

La Lista Civica Marco UBOLDI SINDACO ha idee e proposte reali circa le strutture per le associazioni sportive, progetti concreti per i servizi alla persona (bambini, famiglie e anziani), la protezione dell’Ambiente e una visione importante circa il mondo del Lavoro e l’aumento dell’occupazione in città. E’ importante avere progetti ed obiettivi chiari, ma è sotto gli occhi di tutti che, senza una squadra unita e preparata, è impossibile governare una città complessa ma dal potenziale enorme come Trecate.

Per questo motivo, le proposte della Lista UBOLDI SINDACO sono state condivise ed elaborate ulteriormente con tutti i candidati dell’intera coalizione e hanno trovato i giusti spazi nella visione di Trecate 2021-26, il programma elettorale che insieme a tutte le liste si sta completando.

Non vedo l’ora di presentare e rendere pubbliche le liste con i nomi delle persone che hanno accettato la sfida insieme a me e il programma che si è ormai quasi completamente definito. Sono davvero onorato e orgoglioso di come, incontro dopo incontro, riunione dopo riunione, gazebo dopo gazebo – conclude Uboldi – tutti stiano dando il loro contributo e si trovino in totale condivisione e armonia con gli appartenenti alle altre liste della mia coalizione; la squadra c’è, la passione pure, le competenze trasversali sono il valore aggiunto che ci permette di pensare e credere in un grande risultato elettorale ma che soprattutto, darà a Trecate la possibilità di diventare più bella, più vivibile e più a misura di cittadino.”

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail