COMMISSIONE MENSA

Candidature per commissione mensa

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – L’Amministrazione comunale comunica di aver aperto le iscrizioni per l’istituzione della Commissione Mensa aperta ai genitori degli alunni iscritti alla mensa scolastica. La Commissione Mensa, è l’organismo deputato alla verifica della qualità del servizio di Ristorazione scolastica che il Comune eroga agli utenti delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di primo grado statali presenti sul proprio territorio.

La Commissione è costituita dai dirigenti scolastici degli Istituti comprensivi “Rachel Behar” e “Cronilde Musso” e da un rappresentante dei genitori degli alunni fruitori del servizio per ogni scuola (“Garzoli”, “Rodari”, “Cassano”, “Collodi”, “Don Milani”); i membri durano in carica per un anno scolastico.

Fino a sabato 31 ottobre i genitori degli alunni fruitori del servizio mensa con competenze in materia potranno inviare la propria candidatura, corredata da curriculum vitae, per partecipare ai lavori della Commissione Mensa. Sarà sufficiente inviare una mail alle segreterie degli Istituti comprensivi “Rachel Behar” noic82900g@istruzione.it e “Cronilde Musso” noic83000q@istruzione.it, specificando per quale scuola ci si intende candidare.

Gli Istituti comprensivi comunicheranno successivamente all’Amministrazione comunale i nominativi dei candidati alla funzione di Rappresentante dei genitori individuati ed eventuali supplenti, accompagnati dai rispettivi curricula.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il Regolamento della Commissione mensa sul sito istituzionale del Comune di Trecate, Sezione Regolamenti, Ufficio Istruzione.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail