Très Chic

Per completare l’eleganza femminile

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Novità nell’ambito della moda a Trecate. 

Con l’arrivo dell’estate ed il cambio dell’abbigliamento, le signore tornano a sfoggiare le mise alla moda; una moda che oltre al vestiario vero e proprio necessita anche di appropriati complementi aggiuntivi. Una signora elegante infatti, deve poter completare il suo look, con accessori adeguati al capo che indossa e non può ignorare elementi fondamentali come la borsa, le scarpe, un’eventuale cintura e se del caso, un consono copricapo. 

Una donna elegante e “Très Chic” troverà ampia gamma di questi accessori, in Piazza Cavour a Trecate, nel punto vendita che con la riapertura, offre alla clientela i prodotti che la simpatica e gentile signora Michela, nuova titolare della Pelletteria “Très Chic” saprà sicuramente suggerire per un adeguato abbinamento vestiario – accessori.

Alla Pelletteria “Très Chic” situata sotto i portici laterali di piazza Cavour, il pubblico femminile anche giovane, troverà borse e scarpe moderne, eleganti o sportive e sempre in linea con la moda del momento, da abbinare all’abbigliamento della stagione e per le varie occasioni più o meno impegnative. L’eleganza è moda e non può disdegnare o ignorare, i fondamentali complementi che la arricchiscono e la completano. Michela, invita la clientela femminile a visitare la 

Pelletteria “Très Chic” a Trecate in Piazza Cavour

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail