SPAZIOSCENICO

UN PROGETTO DI SPAZIOSCENICO

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – L’Amministrazione comunale ha accolto con entusiasmo il progetto “#Trecatechestoria” dell’Associazione Culturale Spazioscenico – Teatro, Musica e Danza, che intende sostenere la raccolta di donazioni sul fondo “AiutiAMO Trecate” costituito presso Fondazione Comunità Novarese onlus. Il Fondo è dedicato alla raccolta di donazioni da destinare a chi, a seguito dell’emergenza Covid19, fatica ad affrontare il quotidiano ed a soddisfare le esigenze primarie, nel Comune di Trecate.

I volontari di Spazioscenico realizzeranno brevi video in cui leggeranno e interpreteranno storie che rappresenteranno il loro “esserci” in questo presente, così diverso da come tutti se lo sarebbero aspettato. Il progetto però, intende promuovere anche la partecipazione dei trecatesi che verranno invitati a inviare all’Associazione i propri contributi video, cimentandosi in prima persona nell’interpretazione di racconti brevi, fiabe, poesie.

Chiunque può donare attraverso l’Iban IT63T0760110100000018205146 intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus, specificando la causale Fondo AiutiAMO Trecate. Anche un piccolo contributo è un aiuto prezioso.

A breve sarà online il sito del progetto e saranno aperte due pagine dedicate sui social Facebook e Instagram, il cui filo conduttore sarà l’hashtag #Trecatechestoria.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail