NOVITA' IN FARMACIA

NOVITA’ IN FARMACIA

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – Si ricorda ai cittadini di Trecate che la Farmacia Comunale offre un servizio gratuito di CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO. «Questa opportunità, già molto apprezzata dai nostri concittadini, ha lo scopo di aiutare in primo luogo gli anziani e tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi di persona in farmacia. È un servizio strategico per la nostra città ed in particolare in questo momento nel quale si raccomanda, come si legge nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di non uscire dalla propria abitazione se non per stretta necessità, evitando comunque i luoghi affollati alle persone anziane, immunodepresse, affette da patologie croniche o multiple», dichiara il Sindaco Federico Binatti. Queste le modalità: 

MARTEDI’ / GIOVEDI’ / SABATO dalle ore 10,00 alle 14,00 passerà un incaricato a ritirare le ricette. Negli stessi giorni dalle ore 17,00 alle 19,00 saranno consegnati i farmaci a domicilio.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Farmacia comunale all’indirizzo https://www.farmaciacameritrecate.it/index.php/consegne-medicinali-a-domicilio  

Per prenotare il servizio è necessario chiamare il numero 340.5193054.

L’Amministrazione comunale

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail