REDAZIONALE Cris novembre 2019

Cristina Abbigliamento Trecate

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Si dice che “l’abito non fa il monaco”. Vero! Ma un capo fa la differenza tra una signora elegante ed una donna o giovane dismessa e trasandata; se non viene ignorata, risulta essere insignificante mentre una donna curata e ben abbigliata, attira sempre l’attenzione e difficilmente passa inosservata. Sta di fatto, che un bel capo tende a risaltare e valorizzare la donna che lo indossa. Fatta questa premessa che penso condivisibile, il quesito si sposta sul “dove, come e non ultimo sul quanto”. 

Partiamo dal “dove”. Presso Cristina Abbigliamento in via Mazzini 45 a Trecate troverete prestigiosi ed eleganti cappotti, giacche e giacconi o pellicce leggere adatte a queste stagioni un po’ instabili.

Sul “come” potrete affidarvi con sicurezza a Cristina Abbigliamento che vanta esperienza nel settore della moda per clientela femminile di ogni età e taglia, consigliando abbigliamento di qualità ed eleganza, con professionalità, spiccato buon gusto e raffinatezza. Cristina Abbigliamento veste la donna giovane che cerca il pellicciotto o il giubbotto e che potrà indirizzare la propria scelta, visionando e provando i capi esclusivi delle innovative linee “BARBARA LEBEK” o “RISSKIO”, vere novità assolute del Made in Italy. La signora, magari più propensa verso capispalla più seriosi ed impegnativi come pellicce o cappotti, troverà ampia scelta nell’ormai affermata linea di Carla Ferroni.  Cristina Abbigliamento, è in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze del pubblico femminile, sia con abbigliamento tradizionale, che proponendo aggiornatissime novità di linee e colorazioni.

Eccoci dunque alle dolenti note del “quanto”. L’esperienza di Cristina nel settore del faschion, le consente di mantenere una politica aziendale basata nell’applicazione di prezzi accessibili e competitivi, pur offrendo prodotti di affermata qualità, sia classici che per occasioni impegnative, consentendo alla donna di mostrarsi sempre aggraziata, raffinata, moderna, conciliando tutto questo con l’esigenza economica dell’attuale momento.

“L’abito non fa il monaco” ma Cristina Abbigliamento fa Stile, Moda, Eleganza!!

Ulteriori informazioni sulle novità ed i nuovi arrivi, potrete trovarle consultando la pagina Facebook Cristina Abbigliamento Trecate

Cristina Abbigliamento vi attende in via Mazzini 45 a Trecate

 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail