SEGNALAZIONI URP

COME EFFETTUARE CORRETTAMENTE LE SEGNALAZIONI AL COMUNE (U.R.P.)

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – Da qualche tempo, specialmente sui social, va di moda segnalare ad un tizio le anomalie che i cittadini riscontrano in città: immondizia gettata, illuminazione non funzionante, la presenza di un ratto o la centralina di una utenza aperta… per non parlare delle buche,tanto da regalare al tizio il soprannome di“re del buco” ovviamente solo stradale. Collaboriamo allora col Comune, per rendere noto a chi non lo sapesse, che esiste un apposito ufficio al quale ci si può rivolgere per fare le segnalazioni: recandosi di persona, telefonando, inviando una email… meno che inviare messaggini dal web…

Di seguito il comunicato ufficiale del Comune: 

«Si ricorda ai cittadini trecatesi, che possono segnalare le problematiche della città attraverso vari canali istituzionali. Si può utilizzare il link posizionato nella striscia “Servizi al cittadino” sulla homepage del sito istituzionale www.comune.trecate.no.it riconoscibile grazie all’icona “Segnalazioni, proposte, reclami”, è possibile inviare una mail a urp@comune.trecate.no.it oppure passare direttamente all’Urp (via Fratelli Russi n. 6/8).

I messaggi inviati attraverso altri mezzi di comunicazione, tra cui i social, non sono presi in considerazione».

L’Urp, ufficio preposto all’accoglimento delle segnalazioni, è aperto nei seguenti orari: 

lunedì e giovedì: 8.30 – 12.30 e 14.30 – 17.00; martedì e venerdì: 8.30 – 12.30; sabato: 9.00 – 12.00.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail