REDAZIONALE CRISTINA

Eleganza, Raffinatezza, Qualità

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – L’estate volge al termine… è il momento di guardare alle prossime stagioni e tra le tante cose da affrontare vi sono anche i relativi cambi di Abbigliamento. Tutti noi pertanto ci accingiamo ad aprire il guardaroba e valutare i capi da poter riutilizzare e quelli che per motivo di taglia, per cambiamento di linea e colori, non sono più adatti, adeguati… Occorre prepararsi per tempo alle variazioni climatiche ed è opportuno guardarsi attorno per scegliere a chi affidarsi per essere adeguati al momento sia stagionale che di  variazione degli stili della moda; indossare un abito con linea o colorazione “superata”, per una donna moderna è inaccettabile. 

Il negozio moderno ed al passo con le variazioni della moda di ogni stagione, è Cristina Abbigliamento e lo trovate in via Mazzini 45 a Trecate.

Cristina Abbigliamento è da anni un punto di riferimento per le donne di ogni età che desiderano essere alla moda, potendo soddisfare molte delle esigenze del guardaroba femminile per ogni occasione e per ogni momento della giornata, disponendo di capi sia per le giovani che per le signore di ogni età e taglia.

La prossima stagione Autunno – Inverno 2019 / 2020, per Cristina Abbigliamento sarà all’insegna dello stile giovanile con l’inserimento di marchi e linee innovativi: “BARBARA LEBEK” e “RISSKIO” saranno le novità assolute, senza tralasciare le classiche case che da tempo sottolineano l’eleganza proposta da Cristina Abbigliamento, anche con marchi tradizionali tra i quali  spicca “CARLA FERRONI”, una notissima etichetta a conferma della qualità raffinata ed elegante che contraddistingue il Made in Italy.

L’esperienza di Cristina Abbigliamento nel campo della moda, è garanzia di capacità e spiccata passione che le permette di presentare alle sue clienti abbigliamento ed accessori d’attualità per ogni stagione, a prezzi accessibili e competitivi, consentendo alla sua clientela di mostrarsi elegante, raffinata e soprattutto moderna. I capi consigliati da Cristina Abbigliamento, incontrano sia le esigenze di soggetti filiformi, che della clientela con qualche linea un poco più accentuata, di taglia “curvy”.

La pluriennale esperienza di Cristina Abbigliamento nel settore della moda, è per la clientela femminile una sicurezza di professionalità, buon gusto e raffinatezza, nel settore dell’abbigliamento di qualità, con una politica aziendale che si basa nell’applicare un prezzo accessibile.

Per tenervi informati sulle novità ed i nuovi arrivi di Cristina Abbigliamento, potrete consultare la pagina Facebook  Cristina Abbigliamento Trecate. 

Cristina Abbigliamento vi attende in via Mazzini 45 a Trecate

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail