unnamed

MISS ITALIA ’80 A TRECATE

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

TRECATE – Nell’introdurre la conferenza stampa tenutasi venerdì 5 u.s. nella Sala Consigliare del Comune di Trecate, il Vice Sindaco Rossano Canetta ha tenuto a sottolineare l’importanza per un evento molto speciale per la nostra comunità: all’interno del Cortile delle Magnolie di Villa Cicogna, sabato 13 luglio alle 21.00, si terranno le selezioni di MISS ITALIA, giunte alla sua 80° edizione.

Ha quindi preso la parola il Consigliere con Delega alla Cultura Patrizia Coraia che ha esordito ringraziando “…l’ufficio Cultura per il grande impegno con cui ha affrontato l’organizzazione di questo evento.” Ha quindi ricordato che l’organizzazione ha stabilito di predisporre solo 250 posti a sedere per gli eventuali spettatori in quello che è considerato il polmone verde attorno a cui Trecate si sviluppa, nonché l’ideale cornice per accogliere questo tipo di manifestazioni.

Nel corso della manifestazione, sarà possibile ristorarsi presso un punto predisposto e dalle ore 18.00, sarà possibile gustare un apericena 

Nella serata, sfileranno circa 20 ragazze che si contenderanno la possibilità di approdare alle finali regionali: una giuria composta da esperti, giornalisti e rappresentanti dell’Amministrazione comunale, deciderà le prime 6 classificate che continueranno il percorso e nell’occasione, sarà scelta anche la vincitrice della fascia di “Miss città di Trecate 2019”.

Il concorso che torna in città dopo una decina d’anni, aveva al tavolo dei conferenzieri, anche Gentiana Xhafa dell’a.p.s. ShowTeam, che farà parte della giuria ed avrà il compito di valutare con particolare attenzione il portamento delle ragazze. 

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 12 luglio e che possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni. A questo proposito, è necessario contattare la New Season Agency al numero 347.6705897 o inviare una e-mail all’indirizzo newseasonbv@libero.it
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 20 luglio.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail