CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

CONTRIBUTI COMUNALI ALLE ASSOCIAZIONI

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

ROMENTINO – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha approvato la concessione di contributi per supportare le Associazioni che operano in paese. Con una delibera del dicembre 2018, la Giunta ha stanziato la somma di 3.400 euro da destinare alle associazioni regolarmente iscritte al registro comunale, per le attività svolte nel corso dell’anno.

In base al regolamento delle associazioni, che disciplina il procedimento relativo all’erogazione dei contributi,  l’80% della somma è stato destinato alle associazioni sportive: A.D.G.S.Basket Romentino 540,00 euro, A.D.Semplice naturale 840,00 euro, A.S.D.Gym& Cheer  640,00 euro, a A.S.D. Twirling Club Romentino 700,00 euro.  Il rimanente 20% ad altre associazioni: Canto libero Associazione Culturale 250,00 euro, Associazione Turistica Pro Loco 430,00 euro.

Sono stati inoltre concessi contributi eccezionali: 2.000,00 euro all’Associazione Turistica Pro Loco per la significativa e costante attività svolta nel campo culturale e ricreativo a favore della comunità romentinese  e 250,00 euro al Twirling Club quale partecipazione alle spese per riacquistare il materiale sottratto con furto all’Associazione e necessario allo svolgimento dell’attività sportiva. 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail