LODEVOLE INIZIATIVA

Una lodevole iniziativa

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

GALLIATE – Già dallo scorso anno, l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione dei cicli in via Del Piaggio per i cittadini ed anche per disabili. Il Sindaco Di Caprio, ha promosso questa iniziativa con durata triennale e pertanto, ogni anno acquisterà una stazione di messa a disposizione di cicli per coloro che desiderano utilizzare la bicicletta al posto dell’auto.

La prima stazione infatti, è stata creata l’anno scorso in Via del Piaggio ed a lato della ciclo stazione, c’è a disposizione anche un parcheggio per chi vuole sostanzialmente parcheggiare la macchina ed andare a fare un giro al parco senza aver l’onere di doversi portare la propria bicicletta ed anche per i ragazzi disabili, sono a disposizione due cicli.  E’ stata allestita inoltre, un’area di sosta con gazebo, tavoli per poter fare merenda, pranzare al sacco o per altre esigenze che possano essere utili ai frequentatori.

Gli utilizzi sono gratuiti e c’è a disposizione anche una fontanella con acqua potabile per chi volesse anche rinfrescarsi, siano i ciclisti o chi altri utilizzerà quell’area.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail