VILLAGGIO NATALE

IL CHRISTMAS VILLAGE AL CANTONE CASTELLO

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

CERANO – Domenica 15 dicembre,l’intera popolazione ceranese è attesa al Cantone Castello per un evento straordinario:insieme a Babbo Natale, si inizierà il cammino verso il Natale 2019!

Alle 14.30 presso il Cantone, si aprirà al pubblico in modo trionfale, il villaggiodi Babbo Natalee successivamenteverso le 15, arriverà anche il “caro e vecchio barbuto”, che si renderà disponibile a tutti, grandi e piccini, per un selfie e per spedire le letterine presso lo speciale Ufficio Postale.

Dalle 15.15 in poi, si terrà la “Christmas running”,una camminata nella quale durante il percorso, gli elfi sveleranno i 6 segreti per aprire il magico forziere. 

I più piccini invece, saranno chiamati a partecipare al laboratorio dei presepiche dovranno essere realizzati dagli stessi, con materiali di riciclo ed a completamento, verranno esposti nell’apposita mostra.

Al termine della camminata, una volta rientrati i partecipanti, verrà offerta la merenda per tutti, preparata dagli elfi, dopodichè si assisterà al lancio dei palloncini ai quali saranno legati i messaggi per Babbo Natale.  Ovviamente in tale evento, si potranno comprare le bellissime sorprese che saranno presenti sulle Bancarelle! Per questo motivo, il Cantone Castello invita tutti a partecipare all’apertura ed alla visita del fantasioso villaggio di Babbo Natale, per rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale. 

Alice Pagani

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail