NOVARA GOSPEL WORKSHOP

Cerano partecipa al Novara Gospel Workshop 2018

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

CERANO – Domenica 15 aprile si è tenuto il primo appuntamento del Novara Gospel Workshop 2018, facente pare del Novara Gospel Festival allestito dall’Associazione Brotherhood Gospel Choir. 

Gli incontri, cinque in tutto, avranno luogo presso la Sala Crespi di Cerano ed al termine di questa esperienza, i partecipanti avranno l’opportunità di esibirsi in un concerto finale. 

Al primo incontro, hanno partecipato anche l’Assessore alla Cultura Tommaso Vitarelli ed i direttori artistici e organizzativi Paolo Viana e Sonia Turcato. Questi ultimi, hanno definito la Sala Crespi “un vero gioiello; un moderno e prezioso spazio culturale che merita di essere valorizzato e frequentato”. “Un sodalizio – afferma Vitarelli – quello tra il Comune di Cerano ed il Brotherhood Gospel Choir, che dura ormai da sette anni e che ha permesso di sviluppare una grande sinergia oltre ad essere, naturalmente, motivo di orgoglio per l’apprezzamento riservato alla nostra struttura”.

L’amministrazione, da appuntamento al pubblico per novembre, quando si terrà come da tradizione, il concerto allestito dal Brotherhood Gospel Choir, il quale sarà nuovamente dedicato al supporto delle donne vittime di violenza.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail