compagnia dialettale

Aria di cambiamenti per la Compagnia dialettale

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

CERANO – L’estate ha portato con sé interessanti novità all’interno della Compagnia dialettale ceranese, la quale ha eletto all’unanimità Pacifico Baratto (in foto) come suo nuovo Presidente, a seguito delle dimissioni presentate lo scorso giugno da Giacomo Bricco e Driade Castaldi, Presidente onoraria.
Baratto è noto alla comunità ceranese in quanto assistente di scena della Compagnia ma non solo, egli fa parte dell’amministrazione Gatti e ricopre il ruolo di presidente del Circolo Arci di Cerano, nonché presidente provinciale dell’associazione famiglie dei reduci e dispersi di guerra.
Non subisce variazioni la carica di vicepresidente, ricoperta dall’attore Mauro Spampati, mentre l’attrice Sara Gianella ha ricevuto la nomina a segretaria e addetto stampa della Compagnia. Infine, per quanto concerne il ruolo di tesoriera, esso è stato affidato all’assistente di scena Ambrogia Vignati.
“Sono onorato di essere il presidente di un’associazione che a Cerano riscuote sempre tanto successo – ha commentato Baratto – per prima cosa vorrei ringraziare Giacomo Bricco e Driade Castaldi per l’impegno, la passione e il lavoro svolto in tutti questi anni”.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail